Burlesque Extravaganza

vedi anche

Trailer

clicca sulle immagini per scaricare le foto in alta risoluzione

Burlesque Extravaganza

titolo originale:

Burlesque Extravaganza

regia di:

cast:

Nuit Blanche, Bianca Nevius, Silvie Bovary, Sior Mirkaccio, Giuditta Sin, Cleo Viper, Renzo Arbore, Criss Bluebell & The Velvelettes, Marcella Puppini, Mynx D’Meanor, Vibrissa, Bunny Pistol, Sina King, Rhonda Cort, Bettina May, Anja Pavlova, Xarah von den Vielenregen, Kitten DeVille, Janet Fischietto, Betsy Rose, The Puppini Sisters, Erochica Bamboo, La Viola Vixen, Clea Cutthroat, Amber Ray, Joyce Tang, Jim Sweeney, Freaky Candy, Vixen Valentine, Sgt. Die Weis, Laurie Hagen, Michelle L’amour, Aroon Delachaux, Lou Lou D’vil, Russell Bruner, Ray Gunn, Tiffany Carter, Ezi Rider, Gina Bon Bon, Grace Hall

musica:

produttore:

produzione:

paese:

Italia

anno:

2017

durata:

60'

formato:

colore

status:

Pronto (22/05/2017)

BURLESQUE EXTRAVAGANZA è il diario di un viaggio, un road movie rocambolesco nello scintillante mondo del Burlesque, dove la fantasia si miscela alla realtà, raccontato, scoperto e vissuto da una delle sue protagoniste italiane, Grace Hall.
Una tournèe partita da Roma passando per molte città d'Europa per poi toccare buona parte degli Stati Uniti.
Il film vuole essere, come il vero Burlesque suggerisce, un contenitore di fantasticherie e abilità varie che passano dal ballo, al canto, al circo, alla magia, al trasformismo e a tutto ciò che esalta l’unicità che ogni interprete incarna.

Il progetto vuole rendere ed estendere anche una riflessione sul mondo contemporaneo e sulla figura della donna in particolare, sempre più vittima di stereotipi. Il Burlesque è la celebrazione del corpo in tutte le sue forme, taglie e misure ;diviene dunque una speciale terapia per cominciare ad accettarsi e ad amarsi. Diviene , per molte, un vero e proprio viaggio alla scoperta di sé e del proprio potenziale.