Italian gigolò

clicca sulle immagini per scaricare le foto in alta risoluzione

Italian gigolò

Italian gigolò

titolo originale:

Italian gigolò

regia di:

sceneggiatura:

fotografia:

scenografia:

paese:

Italia

anno:

2000

formato:

colore

Alessio Tosato e’ un trentenne che sfrutta il proprio corpo e la sua capacità d’amare offrendo simpatia alle donne medio ed altoborghesi della città di provincia in cui vive. Il suo promoter e’ Gino, l’uomo che organizza le sue attività. Alessio e’ un uomo ambizioso e vuole raggiungere altri risultati.
Una stilista emergente, Roberta Emmer, gli fornisce una grossa opportunità, offrendogli di andare a Roma a lavorare per lei. La Signora Emmer e’ anche una consulente di pubbliche relazioni e lo affida a Pierfrancesco Ducati, il suo sarcastico assistente. Tutto va per il meglio, Alessio intraprende una relazione con Corinne, una giovane modella, molto amica di Alvaro De Begiis.
Quando la loro storia sta diventando più seria, Corinne viene uccisa. La signorina Ronzani e gli investigatori sospettano Alessio.
Una sera, durante una cena a casa di Pier, Alessio si rende conto che è stato proprio lui a uccidere Corinne. Pier confessa la verità: l’ha uccisa perché stava rovinando il suo “capolavoro”. Quando Pier cerca di uccidere Alessio, la signorina Ronzani e la polizia fanno irruzione nella casa colpendo Pier.
Alcuni anni dopo Roberta e De Bagiis riconoscono Alessio in un bar, dove lavora come cameriere.
Alessio sostiene di essere una persona diversa, e’ sposato ed ha un figlio.