Bimba (opera prima)

vedi anche

backstage

clicca sulle immagini per scaricare le foto in alta risoluzione

Bimba

Bimba

Bimba

Bimba una diva capricciosa, stupida, senza talento e soprattutto molto ambiziosa scopre un giorno, di non essere un essere umano come tutti gli altri, ma un clone.
Scopre anche che la persona da cui è stata clonata è un'attricetta americana diventata famosa per soli sei mesi e poi dimenticata come se non fosse mai esistita.
Bimba infuriata più che per la mostruosità dell'esperimento per la scelta della matrice a suo avviso scadente, se la prende col dottor Salti, uomo d'affari visionario e spregiudicato con cui è sotto contratto e che risulta essere il responsabile della clonazione.
Bimba decisa a seguire il suo sogno di gloria, a dispetto di ciò che è scritto nei suoi geni a buon mercato nasconde la cartella coi documenti segreti che provano la clonazione, nella sua casa sontuosa e disordinatissima e chiede alla sua cartomante di fiducia, Fatima, di farle da manager.
In un mondo surreale di intrighi, invidie e paradossali rivelazioni, Bimba si troverà ad affrontare questa nuova consapevolezza della sua vera e particolare natura...